5 birre artigianali sarde da regalare per Natale
- Scritto da Effe_E
E se regalaste un pò di birra per Natale? Naturalmente sarda, e addirittura artigianale!
La maggior parte degli articoli presenti in questo elenco sono di produttori sardi locali, che hanno sede in Sardegna, e che utilizzano Amazon come canale commerciale per vendere i propri prodotti.
Se è vero che il consumo pro capite di birra dei Sardi è tra i più alti in Europa perchè non pensare a un regalo del genere?
Nella nostra selezione di birre non potevamo tralasciare la più famosa e venduta! La mitica Ichnusa. Qui vi proponiamo la non filtrata e la classica bionda.
Oppure preferite le artigianali? E allora potete scegliere una American Pale Ale prodotta dal birrificio Marduk di Irgoli. Birra ad alta fermentazione prodotta con una miscela di malti Pale, Vienna e Pilsner. E accompagnarla con uno snack 100% sardo, su Guttiau Classico!
Andiamo verso Maracalagonis, al Birrificio Barley con 2 proposte eccezionali! 6 bottiglie da 0.75 di BBevò, Barley wine alla sapa di Nasco, oppure una BB10 Imperial Stout con sapa di Cannonau.
Concludiamo la nostra proposta con 6 bottiglie da 75 cl di Bresca, birra ambrata al miele prodotta dal microbirrificio Terrantiga, di Decimo San Pietro, e 15 bottiglie da 66 cl di Birra Nastro Azzurro Sardegna con orzo 100% sardo.
E cosa fatte? Regalate la birra e non i bicchieri?
PER I TUOI REGALI DI NATALE VEDI ANCHE:
Alcuni link, grazie all'affiliazione con Amazon, prevedono un ricavo per IteNovas.com, naturalmente senza variazioni di prezzo per chi acquista, e che potrebbero variare di giorno in giorno rispetto a quelli indicati, in base alle offerte.